1 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-CANONE UTILIZZO SOFTWARE PRISMA |
5.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 1 DEL 09.01.2017 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: ALESSIO CUSENZA |
|
2 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN - AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER
ASSISTENZA DIFENSIVA STRAGIUDIZIALE
AFFIDAMENTO INCARICO A LEGALE ESTERNO |
897,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 2 DEL 18.01.2017 |
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3 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN - NOMINA DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA DI SARDEGNA IT |
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RIF. DET. AU N. 03 DEL 26.01.2017 |
|
4 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN - ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI GUARDIANIA NOTTURNA AD ISPEZIONE
PER LA SEDE SOCIALE |
2.880,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 04 DEL 26.01.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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5 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
ART. 10-4 DELLO STATUTO SOCIETARIO - APPROVAZIONE DEL BUDGET ANNUALE 2017 E RELAZIONE SULLE PREVISIONI DELLA GESTIONE |
|
RIF. DET. AU N. 5 DEL 26/01/2017 |
|
6 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN - PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEI DIPENDENTI . APPROVAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE PER 22 DIPENDENTI PER LA PREPARAZIONE ALL'ESAME DI PROJECT MANAGER PROFESSIONAL (PMP) DEL PMI PROJECT MANAGEMENT INSTITUTE, INC |
10.792,00 IVA ESENTE |
RIF. DET. AU N. 6 DEL 31/01/2017 |
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7 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
DEFINITIVA ED EFFICACE - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO NOMINA DEL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI |
E-HEALTH-SARDEGNA-GO-2015 - E-HEALTH-SARDEGNA
- ACQUISIZIONE DI:SERVIZIO DI ASSISTENZA APPLICATIVA DI TERZO LIVELLO DEL SISTEMA MEDIR E SAR PER IL SECONDO SEMESTRE 2016 |
€ 148.140,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N.07 DEL 31.01.2017 DIRETTORE ESECUZIONE LAVORI:
ALESSANDRO CUBEDDU E LEA VENTURINO |
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8 |
DETERMINAZIONE DELL'AU NOMINA COMMISSIONE DI AGGIUDICAZIONE E SEGRETARIO |
E-HEALTH-SARDEGNA-GO-2015 - ACQUISIZIONE E MANUTENZIONE DI UN SISTEMA INFORMATIVO DI ANALISI DEI DATI DI RICOVERO OSPEDALIERO PER 12 MESI |
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RIF. DET. AU N. 08 DEL 31.01.2017 |
|
9 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – NOLEGGIO N. 2 AUTO [FIAT PANDA 1.3 DIESEL MULTIJET 16V 95CV] PER 36 MESI CON 90.000 KM DI TETTO MASSIMO, ASSICURAZIONE CASCO SENZA FRANCHIGIA E CON OPTIONAL RADIO, TAPPETINI, RUOTINO DI SCORTA E AIRBAG ANTERIORI LATERALI IN ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP AUTOVEICOLI IN NOLEGGIO 12 |
€ 14.365,44 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 10 DEL 07.02.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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10 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LA SEDE SOCIETARIA-ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 14 |
€ 20.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 11 DEL 09.02.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
11 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – FORNITURA CANCELLERIA |
€ 571,80 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 12 DEL 13.02.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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12 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – LAVORI DI INSTALLAZIONE TRAMEZZI E OPERE ACCESSORIE NEGLI UFFICI AI PIANI 2° (STANZA N. 3) E 3° (STANZE N. 18 E 19) DELLA SEDE SOCIALE |
€ 5.053,65 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 13 DEL 16.02.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
13 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-SARDEGNA-GO-2015-PROROGA CONTRATTO “ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE IN LICENZA 3M PARM CON APR-DRG E DQE E CGS VERSIONE SERVER” PER 3 MESI (DAL 01.01.2017 AL 31.03.2017) |
€ 31.137,50 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 9 DEL 03.02.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: ALBERTO DESSENA |
|
14 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
E-HEALTH-SARDEGNA-GO-2015 -SERVIZI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA E MANUTENZIONE NELL’ANNUALITÀ 2017 PER L’UTILIZZO DEL MODULO ADD-ON E DEI SERVIZI DI DEMATERIALIZZAZIONE DELLA RICETTA MEDICA SW DI CARTELLA CLINICA DELLA COMPUGROUP MEDICAL ITALIA S.P.A. |
€ 208.466,64 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 14 DEL 22.02.2017 |
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15 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN-AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE A LEGALE ESTERNO PER L’ADEGUAMENTO DELLO STATUTO SOCIETARIO |
€ 15.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 15 DEL 22.02.2017 |
|
16 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN
ACQUISIZIONE ONLINE DI TESTI INTEGRALI DELLE NORME UNI CEI ISO/IEC 27001:2014 E UNI EN ISO 9001:2015 |
€ 153,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 16 DEL 23.02.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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17 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN
PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEI DIPENDENTI. APPROVAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE PER PER LA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" DEI SITI ISTITUZIONALI DOPO IL D. LGS. N. 97/2017 |
€ 49,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 17 DEL 28.02.2017 |
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18 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
E-HEALTH-SARDEGNA-GO-2015 - SERVIZI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA E MANUTENZIONE NELL’ANNUALITÀ 2017 PER L’UTILIZZO DEL MODULO ADD-ON E DEI SERVIZI DI DEMATERIALIZZAZIONE DELLA RICETTA MEDICA FRUITORI DEI SW DI CARTELLA CLINICA DELLA MILLENNIUM SRL - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
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RIF. DET. AU N. 18 DEL 28.02.2017 |
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19 |
DETERMINAZIONE DELL'AU E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
E-HEALTH-SARDEGNA-GO-2015 - SERVIZI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA E MANUTENZIONE FRUITORI DEI SOFTWARE DI CARTELLA CLINICA DELLA VIDEOPRESS SRL- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
|
RIF. DET. AU N. 19 DEL 02.03.2017 |
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20 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN - ACQUISIZIONE SERVIZIO DI RICERCA “BENCHMARKING LAB ED INDICATORI GARTNER” IN ASSOCIAZIONE CON TUTTI I SOCI DI ASSINTERITALIA |
€ 1.600,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 20 DEL 09.03.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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21 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN - APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PERSONALE DI SARDEGNA IT - REVISIONE 2017 |
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RIF. DET. AU N. 21 DEL 09.03.2017 |
|
22 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN - NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA TRASMISSIONE E DELLA PUBBLICAZIONE DEI DOCUMENTI EX D.LGS. 33/2013 E IMPLEMENTAZIONE DELLA SEZIONE DEL SITO ISTITUZIONALE "SOCIETA' TRASPARENTE" |
|
RIF. DET. AU N. 22 DEL 16.03.2017 |
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23 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN - NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (RPCT) |
|
RIF. DET. AU N. 23 DEL 16.03.2017 |
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24 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN - SERVIZIO DI PULIZIA E IGIENIZZAZIONE DEI FILTRI DELL'AIA DEI FAN COIL DEI N. 61 SPLIT PRESENTI IN SEDE |
€ 480,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 24 DEL 20.03.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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25 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
E-HEALTH-SARDEGNA-GO-2015 -ACQUISIZIONE E MANUTENZIONE DI UN SISTEMA INFORMATIVO DI ANALISI DEI DATI DI RICOVERO OSPEDALIERO PER 12 MESI |
€ 124.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 25 DEL 21.03.2017 |
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26 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
RAS-OPENDATA-EVO-ACQUISIZIONE SERVIZI PER CONSULENZA TECNICO-LEGALE IN MATERIA DI DATI APERTI |
€ 28.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 26 DEL 24.03.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: SANDRO COSTA |
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27 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN – APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2017-2019 (PTPCT) |
|
RIF. DET. AU N. 27 DEL 28.03.2017 |
|
28 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL
CONTRATTO |
AMMIN – RIPARAZIONE TORNELLI SITI ALL’INGRESSO PRINCIPALE AL PIANO TERRA DELLA SEDE SOCIALE (RIPARAZIONE SCHEDA AS 1025, SCHEDA AS1043 E INTERVENTI) |
€ 597,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 28 DEL 28.03.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
29 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – SERVIZI DI CONSULENZA, FORMAZIONE E ASSISTENZA PER ADOZIONE DI UN SISTEMA AZIENDALE DI GESTIONE DELLA QUALITÀ E DI UN SISTEMA PER LA SICUR. DELLE INFORMAZIONI FINALIZZATI ALL’OTTENIMENTO DELLE CERTIFIC. UNI EN ISO9001 E UNI CEI ISO/IEC 27001 |
€ 25.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 29 DEL 28.03.2017 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: SANDRO COSTA |
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30 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI BILANCIO 2016 |
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RIF. DET. AU N. 30 DEL 03.04.2017 |
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31 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL
CONTRATTO |
E-HEALTH-SARDEGNA-GO-2015 -FORNITURA DI LETTORI SMART CARD E DI SERVIZI ACCESSORI A SUPPORTO DEL PROGETTO E-HEALTH SARDEGNA-GO-2015 PER L’ANNUALITÀ 2017 |
€ 200.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 31 DEL 04.04.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL
CONTRATTO: ROBERTO ARESU |
|
32 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL
PROCEDIMENTO |
AMMIN - RINNOVO PER 18 MESI DELLA MANUTENZIONE DELLE 250 LICENZE JIRA |
€ 8.458,61 |
RIF. DET. AU N. 32 DEL 06.04.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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33 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – FORMAZIONE DEL PERSONALE ADDETTO AI LAVORI ELETTRICI PES /PAV D.LGS. 81/2008 |
€ 200,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 33 DEL 10.04.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
34 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – SERVIZIO DI STAMPA BIGLIETTI DA VISITA AZIENDALI |
€ 30,30 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 35 DEL 14.04.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
35 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL
PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISTO DI N.3 POSTAZIONI DI LAVORO PER GRAFICI |
€ 3.725,07 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 36 DEL 26.04.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
36 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL
PROCEDIMENTO |
AMMIN-RINNOVO PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA, FORMAZIONE E ASSISTENZA PER L'ADOZIONE DI UN SISTEMA AZIENDALE DI GESTIONE DELLA QUALITA' E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI PER CERTIFICAZIONI UNI EN ISO 9001 E UNI CEI ISO/IEC 27001 |
€ 25.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 37 DEL 28.04.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: SANDRO COSTA |
|
37 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN-APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE E PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SARDEGNA IT-REVISIONE 2017 |
|
RIF. DET. AU N. 38 DEL 28/04/2017 |
|
38 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-CORSO DI FORMAZIONE SUI MODELLI 231 PER ORGANISMO INTERNO DI VIGILANZA |
€ 5.450,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 39 DEL 28.04.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
39 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-SERVIZIO DI STAMPA BIGLIETTI DA VISITA AZIENDALI |
€ 30,45 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 40 DEL 28.04.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
40 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
E-HEALTH-SARDEGNA-GO-2015 - FORNITURA DI LETTORI SMART CARD E DI SERVIZI ACCESSORI A SUPPORTO DEL PROGETTO E-HEALTH-SARDEGNA-GO-2015 PER L'ANNUALITA' 2017 |
€ 199.997,65 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 41 DEL 02.05.2017 |
|
41 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
RAS-OPENDATA-EVO-ACQUISIZIONE SERVIZI PER CONSULENZA TECNICO-LEGALE
IN MATERIA DI DATI APERTI |
€ 25.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 42 DEL 04.05.2017 |
|
42 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL
PROCEDIMENTO |
NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE DI SARDEGNA IT AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 |
|
RIF. DET. AU N. 43 DEL 10.05.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
43 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
E-HEALTH-SARDEGNA E E-HEALTH-SARDEGNA -GO-2015 ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA CON SUPPORTO TELEFONICO E TELEASSISTENZA AGLI OPERATORI SANITARI - PROROGA CONTRATTO FINO AL 30.06.2017 |
|
RIF. DET. AU N. 44 DEL 18.05.2017 |
|
44 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
SIAR-PSR-2016 -RINNOVO PER PERIODO TRIENNALE LICENZE D'USO SW AMBIENTE SASPER UTENTE FINALE RAS-ASS.TO AGRICOLTURA -DIREZIONE GEN. DELL'AGRICOLTURA-SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GOVERNANCE DELLO SVILUPPO RURALE |
€ 79.960,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 45 DEL 19.05.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: SANDRO COSTA |
|
45 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - NOMINA COMMISSIONE |
AMMIN-PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA FORMAZIONE E ASSISTENZA PER L’ADOZIONE DI UN SISTEMA AZIENDALE FINALIZZATI ALL’OTTENIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI UNI EN ISO 9001 E UNI CEI ISO/IEC 27001 |
|
RIF. DET. AU N. 46 DEL 22.05.2017 |
|
46 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – ACQUISIZIONE BATTERIE DI RICAMBIO PER PORTA SCORREVOLE SITA ALL’INGRESSO PRINCIPALE AL PIANO TERRA DELLA SEDE SOCIALE |
€ 123,00 |
RIF. DET. AU N. 47 DEL 31.05.2017 RESPONSABILE UNICO
DEL PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
47 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN – SERVIZIO DI PREASSEGNAZIONE DI N. 2 AUTO PICCOLE NELLE MORE DELLA CONSEGNA DELLE 2 AUTO [FIAT PANDA 1.3 DIESEL MULTIJET 16V 95CV] NOLEGGIATE IN ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP |
€ 1.400,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 48 DEL 31.05.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
48 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN - ACQUISIZIONE SERVIZI DI FORMAZIONE TECNICA PER IL PERSONALE DI SARDEGNA IT |
€ 30.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 49 DEL 06.06.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACON |
|
49 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – ACQUISTO LIBRO SU SISTEMI DI GESTIONE ANTICORRUZIONE – ISO 37001 |
€ 18,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 50 DEL 09.06.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
50 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
NOMINA DEL RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DI
SARDEGNA IT AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 |
€ 13.870,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 51 DEL 12.06.2017 |
|
51 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – Acquisizione di un certificato digitale Digicert SSL wildcard *.sardegnait.it |
€ 750,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 52 DEL 14.06.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
52 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
AMMIN-PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DI SERVIZI CONSULENZA, FORMAZIONE E ASSISTENZA PER L’ADOZIONE DI UN SISTEMA AZIENDALE PER L’OTTENIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI UNI EN ISO 9001 E UNI CEI ISO/IEC 27001 |
€ 17.207,50 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 53 DEL 27.06.2017 |
|
53 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DEL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-SARDEGNA-SERVIZI PREMIER A CANONE PER IL PROGETTO DI REINGEGNERIZZAZIONE DEL SISTEMA MEDIR DELLA DURATA DI UN ANNO (DAL 27.06.2017 AL 26.06.2018) |
€ 73.500,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 54 DEL 28.06.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO:VALTER DEGIORGI E DIRETTORE ESECUZIONE DEL CONTRATTO: ALESSANDRO CUBEDDU |
|
54 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - PROROGA DEL CONTRATTO ED ESTENSIONE DELL'IMPORTO CONTRATTUALE |
E-HEALTH-SARDEGNA-ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA CON SUPPORTO TELEFONICO E TELEASSISTENZA AGLI OPERATORI SANITARI FORNITURA DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA PARTE DI SOGGETTI ABILITATI |
€ 350.491,54 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 55 DEL 28/06/2017 |
|
55 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
MODELLO 231 - AVVIO DEL PROCESSO DI REVISIONE E AGGIORNAMENTO |
|
RIF. DET. AU N. 56 DEL 29/06/2017 |
|
56 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL
CONTRATTO |
E-HEALTH-SARDEGNA-EROGAZIONE DEI SERVIZI DI CONDUZIONE E SUPPORTO SPECIALISTICO DEI SISTEMI INFORMATIVI SANITARI REGIONALI ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI STAMPA E DISTRIBUZIONE DI MATERIALE INFORMATIVO PER COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE SU FSE E TS-CNS |
€ 43.600,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 57 DEL 30.06.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL
CONTRATTO: LEA VENTURINO |
|
57 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
CSR-INFRA-RTR – E-HEALTH-SARDEGNA- E-HEALTH-2020 ACQUISIZIONE DI 2 LINEE DI CONNETTIVITÀ SPC SU CED REGIONE SARDEGNA |
€ 133,02 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 58 DEL 13.07.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: SANDRO COSTA |
|
58 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – ACQUISIZIONE SERVIZI DI VERIFICA E MANUTENZIONE PERIODICA IMPIANTO ANTINCENDIO |
€ 727,50 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 61 DEL 24.07.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
59 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – ACQUISIZIONE FORNITURA N. 200 RISME DI CARTA A4 BIANCA NATURALE 80 GR/MQ |
€ 432,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 62 DEL 26.07.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
60 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN-ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA E IGIENIZZAZIONE AMBIENTALE PER LA SEDE DI SARDEGNA IT DI CAGLIARI, VIA DEI GIORNALISTI 6, “EDIFICIO E” |
|
RIF. DET. AU N. 63 DEL 26.07.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
61 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN - PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEI DIPENDENTI. APPROVAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE “ |
€ 696,50 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 64 DEL 02.08.2017 |
|
62 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – ACQUISIZIONE HARDWARE E SOFTWARE AD USO DEI DIPENDENTI: N. 22 PC NOTEBOOK + ACCESSORI |
€ 9.649,80 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 65 DEL 03.08.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
|
63 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - APPROVAZIONE ESTENSIONE FINO AL QUINTO CONTRATTUALE EX ART. 106, COMMA 12 D.LGS. 50/2016 |
E-HEALTH 2020 -- E-HEALTH-SARDEGNA-GO-2015 -- E-HEALTH-SARDEGNA-ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI ASSISTENZA APPLICATIVA, SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO SISTEMA MEDIR |
|
RIF. DET. AU N. 59 DEL 13.07.2017 |
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64 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
E-HEALTH-SARDEGNA- ACQUISIZIONE DI SERVIZI DI STAMPA E DISTRIBUZIONE DI MATERIALE INFORMATIVO PER ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE SU FSE E TS-CNS |
€ 22.980,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 60 DEL 17.07.2017 |
|
65 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO- NOMINA COMMISSIONE DI AGGIUDICAZIONE E SEGRETARIO |
AMMIN -ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA E IGIENIZZAZIONE AMBIENTALE PER LA SEDE DI SARDEGNA IT DI CAGLIARI, VIA DEI GIORNALISTI 6 |
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RIF. DET. AU N. 66 DEL 12.09.2017 |
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66 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN – APPROVAZIONE DELLA RICOGNIZIONE DEL PERSONALE IN SERVIZIO NELLE SOCIETÀ A CONTROLLO PUBBLICO AVENTI SEDE LEGALE NELLA REGIONE SARDEGNA |
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RIF. DET. AU N. 67 DEL 20.09.2017 |
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67 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN – ACQUISIZIONE N. 9 DISPOSITIVI TELEFONICI NOKIA 105 PER IL PERSONALE DI SARDEGNA IT |
€ 184,36 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 68 DEL 20.09.2017 |
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68 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – RIPARAZIONE TORNELLI SITI ALL’INGRESSO PRINCIPALE AL PIANO TERRA DELLA SEDE SOCIALE (RIPARAZIONE SCHEDA AS 1025, SCHEDA AS1043 E INTERVENTI) |
€ 597,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 69 DEL 21.09.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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69 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – RIPARAZIONI E MANUTENZIONE VEICOLO AZIENDALE FIAT DOBLÒ TARGA DM159DE |
€ 807,28 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 70 DEL 03.10.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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70 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - ESCLUSIONE OFFERTA INCONGRUA - AGGIUDICAZIONE |
AMMIN-ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA E IGIENIZZAZIONE AMBIENTALE PER LA SEDE DI SARDEGNA IT DI CAGLIARI VIA DEI GIORNALISTI 6 EDIFICIO E, DURATA DI 7 MESI PROROGABILE FINO A 7 MESI TRAMITE RDO-MEPA |
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RIF. DET. AU N. 71 DEL 16.10.2017 |
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71 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
UPS - ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE HEALTH LEVEL SEVEN ITALIA (LH7 ITALIA) |
€ 1.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 72 DEL 17.10.2017 |
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72 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN – ACQUISIZIONE HARDWARE E SOFTWARE AD USO DEI DIPENDENTI: N. 33 PC DESKTOP + ACCESSORI + N. 15 MONITOR 22” + N. 2 LICENZE SOFTWARE |
€ 22.066,15 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 73 DEL 17.10.2017 |
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73 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – ACQUISIZIONE DI SERVIZI PROFESSIONALI DI ASSISTENZA IN MATERIA DI CONSULENZA DEL LAVORO E PREVIDENZIALE E DI CONSULENZA FISCALE, TRIBUTARIA E CONTABILE PER SARDEGNA IT PER UNA DURATA DI 36 MESI |
€ 167.600,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 74 DEL 18.10.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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74 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – CONTRATTO PER IL NOLEGGIO DI N. 4 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE KYOCERA TASKALFA 5501I (RIF. CONVENZIONE CONSIP FOTOCOPIATRICI 23 A CANONE RINEGOZIATO IN DIMINUZIONE) |
€ 2.096,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 75 DEL 19.10.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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75 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN - ACQUISIZIONE CANCELLERIA TRAMITE RICHIESTA D’OFFERTA (RDO) AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) DI CONSIP SPA RIF. BANDO “BENI” CATEGORIA “CANCELLERIA, CARTA, CONSUMABILI E PRODOTTI” |
€ 1.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 76 DEL 20.10.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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76 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN - PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEI DIPENDENTI. ACQUISIZIONE DI RIVISTE SPECIALISTICHE DRUPAL WATCHDOG CMS OPEN SOURCE DRUPAL |
€ 63,90 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 77 DEL 26.10.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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77 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – CORSO DI FORMAZIONE PER DATA PROTECTION OFFICER |
€ 1.800,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 78 DEL 27.10.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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78 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
E-HEALTH-SARDEGNA -INSTALLAZIONE E AVVIAMENTO DELL’INTEGRAZIONE SILUS-MEDIR PRESSO ALMENO 36 LABORATORI DELLA RAS - APPROVAZIONE VARIANTI NON SOSTANZIALI |
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RIF. DET. AU N. 79 DEL 27.10.2017 |
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79 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – CORSO DI FORMAZIONE IN MERITO ALL’ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE |
€ 1.600,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 80 DEL 02.11.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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80 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – SPESE PER L’ORGANIZZAZIONE DELL’ASSEMBLEA AZIENDALE DEL 24.11.2017 |
€ 1.300,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 81 DEL 07.11.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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81 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN - PROGRAMMA DI FORMAZIONE DEI DIPENDENTI. ACQUISIZIONE DEL PRODOTTO PMTEST PER GLI ESAMI PMI |
€ 3.409,84 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 83 DEL 09.11.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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82 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE - NOMINA COMMISSIONE DI
AGGIUDICAZIONE E SEGRETARIO |
AMMIN – ACQUISIZIONE DI SERVIZI PROFESSIONALI DI ASSISTENZA IN MATERIA DI CONSULENZA DEL LAVORO E PREVIDENZIALE E DI CONSULENZA FISCALE, TRIBUTARIA E CONTABILE PER SARDEGNA IT PER UNA DURATA DI 36 MESI |
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RIF. DET. AU N. 84 DEL 14.11.2017 |
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83 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN SMART-WORKING FASE DI SPERIMENTAZIONE |
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RIF. DET. AU N. 85 DEL 15.11.2017 |
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84 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE |
AMMIN - ACQUISIZIONE CANCELLERIA TRAMITE RICHIESTA D’OFFERTA (RDO) AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) DI CONSIP SPA RIF. BANDO “BENI” CATEGORIA “CANCELLERIA, CARTA, CONSUMABILI E PRODOTTI |
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RIF. DET. AU N. 86 DEL 16.11.2017 |
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85 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN – ACQUISTO DI N. 40 CREDENZIALI D'USO DEL TOOL “E-COMPETENCE MANAGEMENT” PER 18 MESI E DUE GIORNATE DI CONSULENZA FORMATIVA IN AFFIANCAMENTO SULLA PROCEDURA DI VALIDAZIONE |
€ 6.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 87 DEL 21.11.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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86 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
AMMIN – ACQUISIZIONE DI SERVIZI PROFESSIONALI DI ASSISTENZA IN MATERIA DI CONSULENZA DEL LAVORO E PREVIDENZIALE E DI CONSULENZA FISCALE, TRIBUTARIA E CONTABILE PER SARDEGNA IT PER UNA DURATA DI 36 MESI |
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RIF. DET. AU N. 88 DEL 28.11.2017 |
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87 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELL'ESECUTORE DEL
CONTRATTO |
E-HEALTH-2020 - INTERVENTI PER LO SVILUPPO DEI SISTEMI E PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI DI SANITÀ ELETTRONICA IN SARDEGNA-ACQUISIZIONE DI SOLUZIONE SECURE EMAIL GATEWAY PER IL SISTEMA DI POSTA ELETTRONICA REGIONALE |
€ 50.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 89 DEL 07.12.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL
CONTRATTO: ALESSANDRO CUBEDDU |
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88 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
E-HEALTH-2020 – ATTIVITÀ DI SUPPORTO SPECIALISTICO CONSULENZIALE FINALIZZATO A FORNIRE CONSULENZA GIURIDICA SU GESTIONE, TRATTAMENTO E TUTELA DELLA PRIVACY DEI DATI PUBBLICI. |
€ 50.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 90 DEL 11.12.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI |
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89 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
UPS ASSISTENZA FRONT OFFICE DI PRIMO LIVELLO-ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA CON SUPPORTO TELEFONICO E TELEASSISTENZA AGLI UTENTI DEI SISTEMI INFORMATIVI DELLA REGIONE SARDEGNA |
€ 333.333,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 91 DEL 13.12.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI |
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90 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
APPROVAZIONE DELLE CONVENZIONI SARDEGNA IT-ISTITUTI SUPERIORI PER IL PROGRAMMA ALTERNANZA SCUOLA LAVORO E NOMINA DEI TUTOR AZIENDALI - ANNO 2018 |
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RIF. DET. AU N. 92 DEL 13.12.2017 |
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91 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
AMMIN - SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ANNUALE PER IL SOFTWARE AZIENDALE PRISMA 2018 |
€ 5.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 93 DEL 14.12.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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92 |
DETERMINAZIONE DELL'A |
APPROVAZIONE DEI BENI NON DIRETTAMENTE RICONDUCIBILI ALLA POSTAZIONE DI LAVORO - ANNO 2018 |
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RIF. DET. AU N. 94 DEL 14.12.2017 |
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93 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN – SISTEMA DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA PER I DOCUMENTI AMMINISTRATIVI SOCIETARI NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA CONSERVAZIONE DIGITALE E DELEGATI NOMINA DEL RESPONSABILE ESTERNO DEL TRATTAMENTO DEI DATI |
€ 3.160,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 95 DEL 18.12.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI |
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94 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE - NOMINA
COMMISSIONE DI AGGIUDICAZIONE E SEGRETARIO |
E-HEALTH-2020 - INTERVENTI PER LO SVILUPPO DEI SISTEMI E PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI DI SANITÀ ELETTRONICA IN SARDEGNA -ACQUISIZIONE DI SOLUZIONE SECURE EMAIL GATEWAY PER IL SISTEMA DI POSTA ELETTRONICA REGIONALE |
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RIF. DET. AU N. 96 DEL 18.12.2017 |
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95 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PERSONALE DI SARDEGNA IT - REVISIONE 2018 |
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RIF. DET. AU N. 97 DEL 19.12.2017 |
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96 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DEL DIRETTORE
DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO |
AMMIN – ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI BANCHE DATI NEL CAMPO DELL’INFORMATION & COMMUNICATION TECHNOLOGY |
€ 38.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 98 DEL 19.12.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL
CONTRATTO: DAVID HARRIS |
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97 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
E-HEALTH-2020 - INTERVENTI PER LO SVILUPPO DEI SISTEMI E PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI DI SANITÀ ELETTRONICA IN SARDEGNA-ACQUISIZIONE DI SOLUZIONE SECURE EMAIL GATEWAY PER IL SISTEMA DI POSTA ELETTRONICA REGIONALE |
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RIF. DET. AU N. 99 DEL 20.12.2017 |
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98 |
DETERMINAZIONE DELL'AU -PROROGA DEL CONTRATTO ED ESTENSIONE DELL’IMPORTO CONTRATTUALE |
E-HEALTH-SARDEGNA-ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA CON SUPPORTO TELEFONICO E TELEASSISTENZA AGLI OPERATORI SANITARI-FORNITURA DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA PARTE DI SOGGETTI ABILITATI |
€ 100.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 100 DEL 21.12.2017 |
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99 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DEL DIRETTORE
DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO |
E-HEALTH-SARDEGNA - INTERVENTI PER LO SVILUPPO DEI SISTEMI E EROGAZIONE DEI SERVIZI DI SANITÀ ELETTRONICA IN SARDEGNA-ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI MANUTENZIONE E SVILUPPO MEDIR PER FASCICOLI SANITARI ELETTRONICI |
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RIF. DET. AU N. 101 DEL 21.12.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL
CONTRATTO: LEA VENTURINO |
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100 |
DETERMINAZIONE DELL'AU - CONFERMA AGGIUDICAZIONE CON MODIFICHE ALLE CONDIZIONI DI ESECUZIONE |
AMMIN-ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA E IGIENIZZAZIONE AMBIENTALE PER LA SEDE DI SARDEGNA IT DI CAGLIARI, VIA DEI GIORNALISTI 6, “EDIFICIO E” |
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RIF. DET. AU N. 102 DEL 22.12.2017 |
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101 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
AMMIN-AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE A LEGALE ESTERNO PER L’ADEGUAMENTO DELLO STATUTO SOCIETARIO E DEI PATTI PARASOCIALI |
€ 2.500,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 103 DEL 22.12.2017 |
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102 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE A CONTRARRE E NOMINA
DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL
CONTRATTO |
AMMIN – ACQUISTO DI PRODOTTI SOFTWARE E HARDWARE PER L’ADEGUAMENTO DEI SISTEMI INFORMATICI DI SARDEGNA IT ALLE MISURE MINIME DI SICUREZZA ICT PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI ALLA CIRCOLARE AGID N. 2/2017 |
€ 43.300,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 104 DEL 29.12.2017 RESPONSABILE UNICO DEL
PROCEDIMENTO: GIANCARLA LACONI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL
CONTRATTO: ALESSANDRO CUBEDDU |
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103 |
DETERMINAZIONE AU - NOMINA COMMISSIONE DI AGGIUDICAZIONE E SEGRETARIO |
RAS-OPENDATA-EVO -ACQUISIZIONE SERVIZI PER CONSULENZA TECNICO-LEGALE IN MATERIA DI DATI APERTI |
€ 28.000,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 34 DEL 13.04.2017 |
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104 |
DETERMINAZIONE DELL'AU |
UPS [PROGETTO ORIGINARIO: GEST-SISAR-2013] -SERVIZI INTEGRATI DI CONTINUITÀ, MANUTENZIONE ED INNOVAZIONE PER IL SISTEMA INFORMATIVO INTEGRATO REGIONALE SISAR |
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RIF. DET. AU N. 82 DEL 08.11.2017 |
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105 |
DETERMINAZIONE DELL'AU DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED EFFICACE - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO NOMINA DEL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI |
E-HEALTH-2020 - ACQUISIZIONE SERVIZI PROFESSIONALI FINALIZZATI ALL’INTEGRAZIONE HL7 LIS-CUP SISTEMI SILUS – CUP WEB SISAR |
€ 115.650,00 IVA ESCLUSA |
RIF. DET. AU N. 105 DEL 29.12.2017 RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: VALTER DEGIORGI E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: MAURO CUBEDDU |
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