SOCIETA’ IN HOUSE DELLA REGIONE SARDEGNA
Chi siamo
 
info
Chi siamo
Sardegna IT S.r.l. è una società in-house della Regione Sardegna costituita il 22.12.2006 dalla Regione Autonoma della Sardegna e dal Centro di Ricerca, Sviluppo e Studi Superiori Sardegna (CRS4). Dall'autunno 2009 la Regione Sardegna detiene il 100% delle quote ed esercita il controllo sulla Società attraverso la Direzione Generale degli Affari Generali e della società dell'informazione dell'Assessorato degli Affari generali, personale e riforma della Regione
Sardegna IT
Lo strumento che la Regione Sardegna utilizza a supporto della realizzazione del Sistema Informativo Regionale è la società in-house Sardegna IT S.r.l..
Organo politico e di controllo
Sardegna IT pubblica e aggiorna i dati sulla propria organizzazione e i dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione con l'indicazione delle rispettive competenze.
Organigramma
La Società è articolata in uffici finalizzati alla gestione e organizzazione dei progetti di sviluppo eseguiti in attuazione del "sistema informativo unico regionale", ossia l'insieme dei sistemi informativi e telematici della Regione Sardegna, degli Enti regionali, delle Agenzie regionale e le Aziende (anche autonome) istituiti dalla Regione, nonché delle Aziende del servizio sanitario regionale e delle Società regionali.
Documenti
In questa sezione è possibile consultare i documenti correlati a Sardegna IT nonché i suoi atti e regolamenti
Sedi e contatti
Dove trovare e come raggiungere le sedi di Sardegna IT
© 2014 Regione Autonoma della Sardegna